Abbonamenti

L’abbonamento ad “Acta Philosophica” può essere sottoscritto versando la quota sul c.c.p. n. 17154550 intestato a Fabrizio Serra Editore (solo per l’Italia) oppure tramite carta di credito (American Express, Visa, Eurocard, Mastercard), seguendo le istruzioni del sito web della casa editrice.

E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale o triennale. Gli studenti e tutti gli ex-studenti della Pontificia Università della Santa Croce possono abbonarsi ad “Acta Philosophica” con uno sconto vantaggioso: possono sottoscrivere l'abbonamento solo cartaceo oppure solo online.

Per sottoscrivere l’abbonamento e per conoscere i prezzi degli abbonamenti bisogna utilizzare il sito web della casa editrice:
http://www.libraweb.net/riviste.php?chiave=07&h=430&w=300

Tramite lo stesso sito della casa editrice è anche possibile acquistare un singolo articolo: bisogna aprire la pagina del fascicolo in cui è stato pubblicato e seguire le istruzioni del sito. Ad esempio, per un articolo del primo fascicolo del 2015 la pagina è:

http://www.libraweb.net/articoli.php?chiave=201500701&rivista=7

Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere alla casa editrice (fse@libraweb.net) oppure alla redazione della rivista (actaphil@pusc.it).